L'Agenzia Immobiliare Geom. Lotti, nasce nel settembre del 1983, fondata dal geom. Luigi Lotti per dare al panorama immobiliare pisano una risposta di alto profilo nella consulenza immobiliare, trasformandosi negli anni in una struttura importante e conosciuta in tutto il territorio della provincia di Pisa.

Rivolgersi alla nostra Agenzia significa affidarsi ed avvalersi della nostra trentennale Esperienza sul territorio, abbiamo stretto importanti partnership, rapporti imprenditoriali e relazionali mirati ad intercettare Clienti e Investitori; siamo in grado di offrire le più interessanti opportunità del mercato immobiliare del luogo, conosciamo quello che ufficialmente è in vendita, ma anche quello che potrebbe esserlo a breve.

Non solo, oltre al mercato della provincia di Pisa, vero “core business” dell’Agenzia, operiamo anche nelle aree del territorio Toscano in cui trovano collocazione immobili di qualità e prestigio; l’Agenzia Immobiliare geom. Lotti ha oggi nel proprio portafoglio immobili importanti ville di lusso, aziende agricole, tenute, nei luoghi più esclusivi della Toscana.

Professionalità, efficienza e la perfetta conoscenza dell'area di competenza sono alla base dello staff dell’Agenzia Immobiliare geom. Lotti, unitamente ad uno stile professionale di attenta cura riservato al cliente, oltre che alla massima riservatezza e discrezione.

Mirati investimenti pubblicitari sul web e nell’editoria oltre ad un’attenzione particolare alle nuove tecnologie supportano il brand offrendo un valido ed efficace veicolo alla promozione dei beni immobili in portafoglio.